Mondo Inter

Collovati: «Juventus-Inter? Conte vuole la vendetta servita sul piatto!»

Collovati vede Juventus-Inter di sabato (ore 18) come la partita in cui Conte potrà vendicarsi del suo passato, dando il colpo di grazia ai bianconeri per escluderli dalla prossima Champions League. Queste le dichiarazioni dell’ex difensore nerazzurro, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +.

RIVINCITA IN ARRIVO? – La Juventus, a oggi, sarebbe fuori dalla prossima Champions League (vedi classifica). Per Fulvio Collovati i bianconeri rischiano davvero: «Ricordiamo che sabato si gioca Juventus-Inter, e Antonio Conte non regala assolutamente nulla. Vuole la vendetta proprio servita su un piatto, come si dice. Secondo me si giocherà fra Milan e Juventus per l’ultimo posto, dato che Atalanta e Napoli sono le favorite. Però il Milan è avvantaggiato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh