Mondo Inter

Collovati: «Inter, se vuoi vincere domani devi essere più aggressiva!»

Collovati chiede all’Inter maggiore aggressività per battere il Milan nel derby di Coppa Italia. L’ex difensore, che ha vestito entrambe le maglie delle milanesi, ha parlato durante “Calcio Totale” su Rai Sport + di cosa dovrà cambiare rispetto a sabato a Udine.

ATTEGGIAMENTO DA MODIFICAREFulvio Collovati non è soddisfatto dell’ultima prestazione dei nerazzurri. Questo il suo commento per il derby di domani contro il Milan, in Coppa Italia: «Ho visto la partita contro l’Udinese, mi aspetto un’Inter molto più aggressiva domani sera se vuole vincere. Non dia la colpa all’arbitro se ha fatto uno o due minuti in meno di recupero… Mi è sembrata un’Inter con un’occasione sola, peraltro su regalo di un difensore dell’Udinese. Mi aspetto una squadra molto più aggressiva rispetto alla partita di sabato. L’unica sostituzione vera è quella di Alexis Sanchez, al posto di Lautaro Martinez. Vedremo quasi le formazioni titolari, a dimostrazione che è un derby a cui tengono entrambe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh