Collovati: «Inter, se vuoi vincere domani devi essere più aggressiva!»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 23:47
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

Collovati chiede all’Inter maggiore aggressività per battere il Milan nel derby di Coppa Italia. L’ex difensore, che ha vestito entrambe le maglie delle milanesi, ha parlato durante “Calcio Totale” su Rai Sport + di cosa dovrà cambiare rispetto a sabato a Udine.

ATTEGGIAMENTO DA MODIFICAREFulvio Collovati non è soddisfatto dell’ultima prestazione dei nerazzurri. Questo il suo commento per il derby di domani contro il Milan, in Coppa Italia: «Ho visto la partita contro l’Udinese, mi aspetto un’Inter molto più aggressiva domani sera se vuole vincere. Non dia la colpa all’arbitro se ha fatto uno o due minuti in meno di recupero… Mi è sembrata un’Inter con un’occasione sola, peraltro su regalo di un difensore dell’Udinese. Mi aspetto una squadra molto più aggressiva rispetto alla partita di sabato. L’unica sostituzione vera è quella di Alexis Sanchez, al posto di Lautaro Martinez. Vedremo quasi le formazioni titolari, a dimostrazione che è un derby a cui tengono entrambe».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.