Mondo Inter

Collovati: “L’Inter voleva cambiare volto. Nulla contro Nainggolan”

Ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, l’ex difensore dell’Inter Fulvio Collovati ha parlato del fatto che Nainggolan (e non solo) sia stato escluso dalla squadra di Conte per questa stagione. A suo avviso la scelta di lasciare fuori il belga, ora in prestito al Cagliari, è da rispettare perché ha una motivazione precisa e comprensibile.

FUORI I RIBELLIFulvio Collovati spiega il perché del taglio netto col passato: «L’Inter di Antonio Conte voleva cambiare volto. Non c’è nulla contro Radja Nainggolan, che con quel gol lì ha dimostrato di essere un giocatore qualitativo e tecnico. L’Inter voleva cambiare pagina, quindi via Mauro Icardi via Nainggolan e via Ivan Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.