Mondo Inter

Collovati: «Inter che strapotere! Non c’è stata rivalità, Juventus imbarazzante»

L’ex giocatore dell’Inter Collovati ha parlato ai microfoni di Rai Sport, durante “Calcio Totale”, analizzando lo strapotere dei nerazzurri. Per lui il merito è soprattutto di Conte, Marotta e Lukaku.

PERCORSO COMPLETOFulvio Collovati, ex difensore dell’Inter e opinionista sportivo, ha parlato su Rai Sport affermando di come i nerazzurri hanno dominato il campionato. Per Collovati, le altre squadre non sono state all’altezza della squadra di Antonio Conte che è stato uno degli artefici della vittoria. Queste le sue parole: «Un’impresa per lo strapotere. Il campionato è stato malinconico per la pandemia, direi anche per un altro motivo: per lo strapotere dell’Inter. Non c’è stata rivalità, competizione: ha dato tredici punti a quattro giornate dalla fine del campionato. Non c’è stata una rivalità con la Juventus, imbarazzante, il Napoli è mancato di continuità e il Milan si è spento. L’Inter nelle prime cinque partite aveva conquistato solo una vittoria: pensate quanti punti avrebbe fatto se fosse partito bene. Nelle ultime diciassette ne ha vinte quattordici e pareggiate tre, ha trovato autostima e in qualsiasi campo è uscita vincitrice. Forse contro Napoli e Spezia si è rilassata, perché i punti erano talmente tanti. Nell’ordine metterei come artefici Conte, che ha sempre tenuto sulle spine la squadra, la società con Giuseppe Marotta come simbolo, perché tenere a freno Conte non è facile, e i giocatori, in primis Romelu Lukaku, che hanno seguito Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.