Mondo Inter

Collovati: «Inter che strapotere! Non c’è stata rivalità, Juventus imbarazzante»

L’ex giocatore dell’Inter Collovati ha parlato ai microfoni di Rai Sport, durante “Calcio Totale”, analizzando lo strapotere dei nerazzurri. Per lui il merito è soprattutto di Conte, Marotta e Lukaku.

PERCORSO COMPLETOFulvio Collovati, ex difensore dell’Inter e opinionista sportivo, ha parlato su Rai Sport affermando di come i nerazzurri hanno dominato il campionato. Per Collovati, le altre squadre non sono state all’altezza della squadra di Antonio Conte che è stato uno degli artefici della vittoria. Queste le sue parole: «Un’impresa per lo strapotere. Il campionato è stato malinconico per la pandemia, direi anche per un altro motivo: per lo strapotere dell’Inter. Non c’è stata rivalità, competizione: ha dato tredici punti a quattro giornate dalla fine del campionato. Non c’è stata una rivalità con la Juventus, imbarazzante, il Napoli è mancato di continuità e il Milan si è spento. L’Inter nelle prime cinque partite aveva conquistato solo una vittoria: pensate quanti punti avrebbe fatto se fosse partito bene. Nelle ultime diciassette ne ha vinte quattordici e pareggiate tre, ha trovato autostima e in qualsiasi campo è uscita vincitrice. Forse contro Napoli e Spezia si è rilassata, perché i punti erano talmente tanti. Nell’ordine metterei come artefici Conte, che ha sempre tenuto sulle spine la squadra, la società con Giuseppe Marotta come simbolo, perché tenere a freno Conte non è facile, e i giocatori, in primis Romelu Lukaku, che hanno seguito Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh