Mondo Inter

Collovati: “Inter, questa non è la difesa di Conte. Godin in difficoltà”

L’ex difensore dell’Inter Fulvio Collovati ha parlato alla “Domenica Sportiva”, in onda su “Rai 2”. Le difficoltà difensive dei nerazzurri di Conte e in particolare quelle di Godin tra i temi trattati. 

COLABRODO – Cinque gol nelle ultime due partite. La difesa dell’Inter ha visto crollare il proprio indice di solidità contro Parma e Sassuolo. Un dato che, secondo Fulvio Collovati, non rispecchia le attitudini tipiche delle squadre di Antonio Conte: «Tutti questi gol subiti non sono normali per una squadra del tecnico leccese. Di certo la situazione non è facile, anche se esponendosi in quel modo Conte rischia di concedere alibi ai suoi calciatori. Diego Godín? Lo vedo in grossa difficoltà. Lui è abituato a giocare a quattro e nella difesa a tre, giocando largo, boccheggia parecchio».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.