Collovati: “Inter più da campionato, Conte manda un messaggio”

Articolo di
18 Settembre 2019, 14:45
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

L’ex calciatore e opinionista Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di “Maracanà” su TMW Radio analizzando la prestazione fornita ieri dall’Inter in Champions League contro lo Slavia Praga

IL MESSAGGIO DI CONTE – «Dichiarazioni di Conte? Sono in chiave Milan, ha lanciato un messaggio alla squadra dandosi del somaro. L’Inter è più da campionato, anche se non si può tralasciare la Champions».

NERAZZURRI PREMIATI – «Con lo Slavia Praga dovevi vincere, ma loro erano alla decima partita stagionale ufficiale. Sulla qualità l’Inter è la migliore, ma dal punto di vista fisico ha fatto fatica. Le squadre di Conte la mettono su fisicità e carattere, cosa che ancora non c’è al momento. Lo Slavia poteva portarsi ancora più avanti è un risultato che premia oltre ogni merito l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.