Mondo Inter

Collovati: “Inter più da campionato, Conte manda un messaggio”

L’ex calciatore e opinionista Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di “Maracanà” su TMW Radio analizzando la prestazione fornita ieri dall’Inter in Champions League contro lo Slavia Praga

IL MESSAGGIO DI CONTE – «Dichiarazioni di Conte? Sono in chiave Milan, ha lanciato un messaggio alla squadra dandosi del somaro. L’Inter è più da campionato, anche se non si può tralasciare la Champions».

NERAZZURRI PREMIATI – «Con lo Slavia Praga dovevi vincere, ma loro erano alla decima partita stagionale ufficiale. Sulla qualità l’Inter è la migliore, ma dal punto di vista fisico ha fatto fatica. Le squadre di Conte la mettono su fisicità e carattere, cosa che ancora non c’è al momento. Lo Slavia poteva portarsi ancora più avanti è un risultato che premia oltre ogni merito l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.