Mondo Inter

Collovati: «L’Inter piangeva per Skriniar, ma ha trovato Darmian!»

Fulvio Collovati ha parlato, a Radio Nerazzurra, dell’Inter tra campionato e coppe, facendo anche riferimento ad alcuni giocatori nello specifico. Milan Skriniar, Matteo Darmian e non solo.

PSICOLOGIA − L’ex giocatore dell’Inter, Fulvio Collovati, a Radio Nerazzurra ha commentato l’incomprensibile cammino della squadra nerazzurra tra campionato e coppe (vedi articolo). Ha poi parlato anche di alcuni giocatori nello specifico: «Il sorteggio ha dato una mano alle squadre italiane in Champions League, bisogna essere obiettivi. Un conto è incontrare il Real Madrid, il Manchester City o anche il Bayern Monaco, e un conto è il Benfica. In campo europeo, poi, l’Inter è un’altra squadra. Non so davvero perché è stata capace di perdere 10 partite, cosa incomprensibile, e poi in coppa gioca, segna. C’è molta psicologia. Francesco Acerbi è stato inizialmente osteggiato ingiustamente. È un bravo ragazzo e non c’è cosa più bella per un giocatore se non rispondere sul campo. Lui ha risposto con i fatti e sa perfettamente come muoversi nella difesa a 3. Rispetto a De Vrij, a cui ha tolto il posto, è più bravo nell’impostazione e questo serviva a Inzaghi. Il cross che ha fatto Bastoni è un cross alla Dimarco quindi bravissimo. Di Darmian non si può dire più nulla: ha sostituito Skriniar nel migliore dei modi. Quando i giocatori se ne vogliono andare io sono dell’idea che non devono essere trattenuti: sembrava si dovesse solo piangere per Milan Skriniar e invece l’Inter ha trovato un ottimo sostituto con Matteo Darmian».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.