Collovati: “Inter lasci andare un big e si tenga stretti questi altri due”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 17:24
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Fulvio Collovati, ex difensore dell’Inter, ha parlato delle possibili mosse di mercato della squadra nerazzurra.

“VIA PERISIC E DA BLINDARE SKRINIAR E DE VRIJ” – Queste le parole di Fulvio Collovati, ex difensore dell’Inter, sul mercato dei nerazzurri: Quali movimenti dovrebbe operare l’Inter in ottica futura? «Con questa rosa l’Inter è attrezzata per questa stagione in tutte le competizioni. Tra i big lascerei andare Perisic: i nerazzurri hanno difensori di caratura mondiale come Skriniar e De Vrij e devono fare di tutto per tenerseli stretti, le grandi squadre si costruiscono dalla difesa; un big sull’esterno si prende con più facilità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.