Mondo Inter

Collovati: “Inter lasci andare un big e si tenga stretti questi altri due”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Fulvio Collovati, ex difensore dell’Inter, ha parlato delle possibili mosse di mercato della squadra nerazzurra.

“VIA PERISIC E DA BLINDARE SKRINIAR E DE VRIJ” – Queste le parole di Fulvio Collovati, ex difensore dell’Inter, sul mercato dei nerazzurri: Quali movimenti dovrebbe operare l’Inter in ottica futura? «Con questa rosa l’Inter è attrezzata per questa stagione in tutte le competizioni. Tra i big lascerei andare Perisic: i nerazzurri hanno difensori di caratura mondiale come Skriniar e De Vrij e devono fare di tutto per tenerseli stretti, le grandi squadre si costruiscono dalla difesa; un big sull’esterno si prende con più facilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh