Mondo Inter

Collovati: «Inter lanciata, ma niente calcoli! Genoa, probabile turnover»

Collovati, doppio ex di Inter-Genoa, ha presentato la partita di domenica (ore 15) intervistato da “Radio Nerazzurra”. L’ex difensore vede la squadra di Conte lanciata e un possibile turnover da parte di Ballardini, visto che i rossoblù mercoledì avranno il derby. A fine articolo l’audio integrale con tutte le sue parole.

INTER-GENOA, IL DOPPIO EX – Per Fulvio Collovati le vicende societarie non dovrebbero creare problemi in questa parte di stagione: «Secondo me no. L’Inter arriva lanciatissima, sa perfettamente ormai qual è il suo ruolo: di favorita per lo scudetto. Comunque non può permettersi assolutamente passi falsi dopo le recenti vittorie, ultima quella del derby. Ha le mani sullo scudetto: con tutto il rispetto per il Grifone, io che sono doppio ex, mi sembra un’Inter lanciatissima in tutti i settori. Ha la coppia d’attacco, una difesa che non subisce gol e un centrocampo con tantissime alternative».

CAMBI – Collovati si aspetta turnover da parte del Genoa contro l’Inter: «Probabilmente ci sarà una rotazione. Non è che entri a San Siro pensando al derby, ma con una partita più alla portata come quella con la Sampdoria ci sarà uno sguardo da parte di Davide Ballardini. A me piace molto Eldor Shomurodov, che è uno molto forte fisicamente. È anche bravo coi piedi, molto tecnico e imprevedibile, però è più la difesa del Genoa che deve stare attenta a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez».

CONTINUITÀ – Lato Inter, invece, Collovati non ritiene ci siano da fare modifiche: «Io farei giocare gli stessi. L’unico cambiamento è quello di Achraf Hakimi, che non c’è. Forse giocherà Matteo Darmian, ma è una squadra in fiducia. Non bisogna fare i calcoli, magari li fai nella partita dopo. Domenica è un turno particolare: la Juventus va a Verona che non è un campo facile, il Milan ha la Roma e non è semplice. L’Inter non deve fare calcoli, pensare a se stessa».

Ascolta “Sensazioni & Speranze: Inter – Genoa – Serie A 20/21 – Fulvio Collovati” su Spreaker.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.