Collovati: “Inter favorita se non si suicida. Conte cerca qualche nemico”

Articolo di
15 Dicembre 2020, 00:23
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

Collovati, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha analizzato l’Inter all’indomani della vittoria di Cagliari. Per lui, nonostante le esternazioni di Conte, i nerazzurri potranno giocarsi il campionato sino alle battute conclusive.

PUÒ FARCELAFulvio Collovati supera l’eliminazione di mercoledì e pensa alla Serie A: «L’Inter, se non si suicida come ha fatto nelle coppe, è una delle candidate a vincere lo scudetto per organico e per qualità dei giocatori. Poi dopo Antonio Conte non lo so cosa deve fare a gennaio: praticamente vuole ridurre l’organico. È sempre alla ricerca di qualche nemico per scuotere l’ambiente e tenerlo sotto pressione, però secondo me l’Inter è una squadra che gioca. Crea occasioni, però si suicida in qualche occasione tipo le coppe. Però in campionato è una delle candidate».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.