Mondo Inter

Collovati: “Inter favorita se non si suicida. Conte cerca qualche nemico”

Collovati, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha analizzato l’Inter all’indomani della vittoria di Cagliari. Per lui, nonostante le esternazioni di Conte, i nerazzurri potranno giocarsi il campionato sino alle battute conclusive.

PUÒ FARCELAFulvio Collovati supera l’eliminazione di mercoledì e pensa alla Serie A: «L’Inter, se non si suicida come ha fatto nelle coppe, è una delle candidate a vincere lo scudetto per organico e per qualità dei giocatori. Poi dopo Antonio Conte non lo so cosa deve fare a gennaio: praticamente vuole ridurre l’organico. È sempre alla ricerca di qualche nemico per scuotere l’ambiente e tenerlo sotto pressione, però secondo me l’Inter è una squadra che gioca. Crea occasioni, però si suicida in qualche occasione tipo le coppe. Però in campionato è una delle candidate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh