Mondo Inter

Collovati: “Inter, dopo l’eliminazione in Europa i tifosi si aspettano una cosa”

L’Inter ottiene la sesta vittoria consecutiva contro lo Spezia (come un anno fa). Fulvio Collovati definisce l’obiettivo dei nerazzurri ai microfoni di “Radio Rai 1”.

OBIETTIVO – L’Inter è tra le principali candidate alla vittoria dello scudetto. E la sesta vittoria consecutiva, arrivata col 2-1 allo Spezia, lo certifica. Fulvio Collovati commenta così le aspettative nerazzurre: «E’ chiaro che dopo l’eliminazione dalla Champions League il tifoso interista si aspetta lo scudetto. E’ chiaro che non c’è obbligo da parte di nessuno, ci mancherebbe. Ha parlato di dieci partite consecutive (Antonio Conte, ndr)? Ho capito, anche la Juve, anche il Milan ha giocato in Europa League. Ritengo che non ci sia obbligo, questo è certo. Ma sarebbe ingiusto toglierla dalle candidate allo scudetto: è assolutamente una delle favorite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.