Mondo Inter

Collovati: «L’Inter ha dimostrato di essere la più forte. Conte ha aspettato»

Fulvio Collovati è sicuro: questa è un’Inter da titolo. L’ex difensore nerazzurro, nel corso del programma di Rai Sport + “Calcio Totale”, ha detto di non avere grandi dubbi sul fatto che a fine stagione la squadra di Conte vincerà la Serie A.

CERTEZZAFulvio Collovati va deciso: «L’Inter è la più forte, non c’è niente da fare. Se vinci con la Juventus, il Milan, il Napoli e la Lazio è evidente che dimostri di essere più forte dei singoli. La coppia d’attacco ha fatto trenta gol su cinquantasette, una media di quasi due gol a partita. Poi dopo è chiaro che ci sono alcuni giocatori che Antonio Conte ha aspettato: magari li ha anche criticati e non li voleva nemmeno, però adesso sono integrati e cresciuti. Vedi Christian Eriksen e Ivan Perisic, che è stato uno dei migliori nel derby. È legittimo: ha messo le mani sullo scudetto con la vittoria nel derby. A questo punto penso che lo scudetto lo possa perdere solo l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh