Mondo Inter

Collovati: «L’Inter con la Juventus si è suicidata! Non può subire così tanti gol»

Collovati è piuttosto duro con l’Inter, dopo la sconfitta di domenica sera a Torino contro la Juventus. Ospite della trasmissione Calcio Totale, su Rai Sport +, l’ex difensore critica soprattutto i gol subiti.

MALE DIETROFulvio Collovati condanna l’atteggiamento visto a Torino: «L’Inter, soprattutto nel primo tempo, si è suicidata. Non voglio togliere meriti alla Juventus, che poi ha meritato di vincere soprattutto coi giovani, però l’Inter si è suicidata! Non puoi subire cinque sconfitte e sedici gol in sette partite in trasferta. È una squadra che probabilmente si preoccupa troppo della fase offensiva dimenticandosi di quella difensiva: non puoi prendere due gol in contropiede. Undici punti è difficili recuperarli, però se ci crede la Juventus ricordo che l’Inter ha fuori Romelu Lukaku e giocatori di un certo livello. Se li ritrova tutti può essere l’antagonista del Napoli».

LA MOVIOLA – Continua a far discutere l’episodio del gol di mano di Danilo da Silva in Juventus-Inter, annullato al VAR (vedi articolo). Collovati ha qualche dubbio: «Per me non è un episodio controverso. Gli arbitri, ormai, hanno paura di decidere perché hanno paura di sbagliare. Qui, probabilmente, se non fosse intervenuto il VAR Daniele Doveri avrebbe dato gol. Il tocco è impercettibile, mi stupisco che non sia andato al VAR perché probabilmente l’avrebbe assegnato. Il tocco impercettibile è accentuato dal fatto che Stefan de Vrij tiene il braccio di Danilo, altrimenti non l’avrebbe mai dato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.