Conte più di avere 3 dubbi ha 8 certezze ma per Milan-Inter tiene Pioli in bilico
Conte in conferenza stampa ha dato una traccia per poter anticipare...
Fulvio Collovati, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, è tornato sul passaggio di consegne della maglia numero 9 dell’Inter, visto che Mauro Icardi è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al PSG dopo che circa un mese prima era stato preso Romelu Lukaku. Queste le sue parole.
L’EX CAPITANO – Furio Collovati non dimentica Mauro Icardi: «Mi risulta che abbia fatto un’intervista a Canal+ dicendo che vorrebbe rimanere al PSG (vedi articolo). È chiaro che è rimasto fermo sei mesi, non è che puoi pensare che sia veloce come in questo momento probabilmente lo è Kylian Mbappé. Se si integrerà e troverà la forma fisica è un giocatore che mi piace molto Icardi, quando è successa tutta questa telenovela non ci volevo credere. È evidente che con l’Inter ha chiuso, poi non dimentichiamoci che in quattro partite Romelu Lukaku ha fatto tre gol».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale