Collovati: “Icardi? Con l’Inter ha chiuso, non dimentichiamolo! Lukaku…”

Articolo di
24 Settembre 2019, 11:33
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

Fulvio Collovati, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, è tornato sul passaggio di consegne della maglia numero 9 dell’Inter, visto che Mauro Icardi è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al PSG dopo che circa un mese prima era stato preso Romelu Lukaku. Queste le sue parole.

L’EX CAPITANOFurio Collovati non dimentica Mauro Icardi: «Mi risulta che abbia fatto un’intervista a Canal+ dicendo che vorrebbe rimanere al PSG (vedi articolo). È chiaro che è rimasto fermo sei mesi, non è che puoi pensare che sia veloce come in questo momento probabilmente lo è Kylian Mbappé. Se si integrerà e troverà la forma fisica è un giocatore che mi piace molto Icardi, quando è successa tutta questa telenovela non ci volevo credere. È evidente che con l’Inter ha chiuso, poi non dimentichiamoci che in quattro partite Romelu Lukaku ha fatto tre gol».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.