Mondo Inter

Collovati: “Eriksen? Che non sia pronto è un alibi! Inter braccino corto”

Eriksen fin qui ha fatto più panchina che altro, giocando un quarto d’ora in Lazio-Inter. Fulvio Collovati, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato in maniera piuttosto severa dell’inserimento del danese e delle difficoltà di gestione della squadra di Conte.

OBBLIGO RESISTEREFulvio Collovati analizza le rimonte subite dall’Inter: «Ha giocato degli splendidi primi tempi, il problema è l’intensità. Mantenere questi ritmi non è sempre possibile: l’Inter, contro il Barcellona e il Borussia Dortmund, aveva giocato una partita impressionante e poi è stata rimontata nei secondi tempi. È successo anche contro la Lazio: non è che abbia fatto una grandissima gara nel primo tempo, però era in vantaggio e non è riuscita a tenerlo. È un’Inter che ha un po’ il braccino corto, credeva di portare il risultato sullo 0-1 in porto e si è troppo abbassata. È un errore che secondo me non doveva fare».

L’UOMO PER MIGLIORARE – Collovati ha da criticare Christian Eriksen: «Non ha quell’intensità che vuole Antonio Conte. Il problema è che è di difficile collocazione, perché in questo momento Conte ha fatto giocare Matias Vecino e non Eriksen. Non continuiamo a dire che non è pronto, perché Ashley Young che era ai margini del progetto Manchester United l’ha fatto giocare subito. Questa storia che non è pronto sono alibi che dai ai giocatori, secondo me sta valutando la difficile collocazione. Non gli dà garanzie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.