Mondo Inter

Collovati: “Eriksen irriconoscibile, Conte l’ha bocciato. Inter, che segnale!”

Collovati ha commentato le questioni di casa Inter dopo l’ampia vittoria dei nerazzurri contro la SPAL. L’ex calciatore critica ancora Christian Eriksen, mentre rilancia la corsa della squadra di Conte per lo Scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni a “90 minuto” su Rai 2

FUORI DAL GIOCOFulvio Collovati tra la corsa Scudetto e il rendimento del trequartista danese: «Questa vittoria è un segnale importante da parte dell’Inter, ma lo spartiacque è la partita della Juventus contro la Lazio. I bianconeri devono vincere assolutamente altrimenti i nerazzurri potrebbero avvicinarsi in classifica. L’Inter sta bene. L’unico giocatore che sembra fuori dal gioco è Eriksen . L’ha bocciato Conte nelle tre partite precedenti. Sembra irriconoscibile rispetto al Tottenham – dice Collovati –. E’ arrivato come un top player in Italia, ma non ricordo prestazioni di alto livello. Forse è fuori ruolo o fuori condizione, ma ad oggi il giudizio è negativo. Parallelismo con Bergkamp? Nel ’91 incontrai l’Ajax con Bergkamp. Lui era un giocatore che andava bene nel calcio olandese col suo passo, in Italia non andava bene. Eriksen ora deve abituarsi ed essere più rapido. Al Tottenham era uno spirito libero, non era mai marcato». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.