Mondo Inter

Collovati: “Derby, Inter favorita. Ecco cos’ha in più Conte rispetto al Milan”

Il derby (in programma domenica alle 20.45) arriva in un momento particolare sia per l’Inter di Conte sia per il Milan di Pioli. Ecco l’opinione di Fulvio Collovati, ex di entrambe le squadre, ai microfoni di “TMW Radio”.

BILANCIA FAVOREVOLEInter e Milan arrivano al derby (in programma domenica sera alle 20.45) in un momento particolare. I nerazzurri di Antonio Conte sono tornati a vincere contro l’Udinese, dopo tre pareggi consecutivi. I rossoneri di Stefano Pioli sono stati fermati dal Verona nell’ultimo turno, dopo tre vittorie consecutive. Nonostante i 19 punti che separano le due milanesi, il derby di ritorno resta una gara estremamente indecifrabile. Ha provato a tracciarne un’analisi Fulvio Collovati, che il derby l’ha giocato con entrambe le maglie. Ecco le sue parole: «Sembra che la bilancia penda nettamente verso i nerazzurri, ma il Milan con Ibrahimovic ha le sue possibilità. L’Inter è favorita ed è reduce dal successo con l’Udinese. Conte ha i giocatori in grado di decidere le gare, a differenza dei rossoneri che possono contare soprattutto su Ibra. All’Inter ci sono Barella, Eriksen, Brozovic, Lukaku. Mentre nel Milan l’impressione è che tutto ruoti intorno a Zlatan, che è comunque una presenza importante e che galvanizza i compagni. Tuttavia parliamo sempre di un derby, per cui nulla si può escludere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.