Collovati: “Conte non si accontenta di Slimani! Inter, mercato non chiuso”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 00:50
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

Collovati è dell’idea che Conte spingerà fino alle 20 di oggi per ottenere un quarto acquisto di gennaio per l’Inter, e non sarà Slimani. L’ex difensore, ospite di “Speciale Calciomercato” su Rai Sport +, ha parlato di cosa serve ai nerazzurri per chiudere.

COMPLETARE L’OPERA – Così Fulvio Collovati sulle ultime trattative per l’Inter: «Chi conosce Giuseppe Marotta sa che non poteva essere un mercato ancora chiuso. Antonio Conte potrebbe accontentarsi di Islam Slimani? Può essere un ottimo giocatore, tredici presenze e sette gol al Monaco ma gioca in un campionato di serie B come quello francese. Conte vuole vincere lo scudetto e vuole un giocatore di prima fascia, un giocatore come Olivier Giroud. Poi magari non ci riuscirà, ma senza nulla togliere agli altri… La Juventus pensa al futuro, con Dejan Kulusevski, ma l’Inter pensa al presente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.