Mondo Inter

Collovati: “Conte, ecco qual è il suo maggiore difetto. Tonali-Inter…”

Collovati ritiene che la prima stagione di Conte all’Inter non sia soddisfacente. L’ex difensore, intervenuto in collegamento durante “90° Notte Gol” su Rai 2, ha parlato poi anche di Tonali, uno degli obiettivi di mercato nerazzurri.

PROMOSSO A METÀFulvio Collovati non è così sicuro su Sandro Tonali: «Che sia un talento secondo me è fuori discussione, è chiaro che però deve ancora crescere. In questo campionato è stato deludente, parliamoci chiaro, per quello che ha fatto nelle scorse stagioni. Però penso che sia un uomo mercato, l’Inter probabilmente lo prenderà perché vuole mantenere la linea del centrocampo tutto italiano, di una squadra radicata nell’italianità con la conferma di Stefano Sensi e Nicolò Barella. Antonio Conte avrà sei-sette giovani da Nazionale».

SI POTEVA FARE MEGLIO – Collovati non è soddisfatto di Conte: «Francamente mi aspettavo di più, però per certi versi sono in attesa. Si è visto che la squadra è stata trasformata, io sono convinto che giocare ogni tre giorni non abbia fatto bene a quest’Inter. Già prima della partita contro la Juventus e contro la Lazio era in fase un po’ calante, però intendo dire che Conte è un allenatore molto esigente, tiene sotto pressione la squadra. A volte questo forse è il suo maggior difetto, dovrebbe anche sciogliere un po’ le briglie. Nel senso: tiene sempre sotto pressione, i giocatori questo lo accusano in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.