x

Mondo Inter

Collovati: «Brozovic non contento, probabilmente verrà sacrificato»

Advertisement

Marcelo Brozovic è rimasto in panchina anche contro il Lecce, Simone Inzaghi sembra preferire Hakan Calhanoglu in regia. Fulvio Collovati non è convinto del futuro del croato, lo conferma in diretta da Calcio Totale con Rai Sport.

GERARCHIE – Marcelo Brozovic ha saltato innumerevoli partite in stagione, le gerarchie sono cambiate in sua assenza. Fulvio Collovati ha espresso la sua opinione con Calcio Totale sulla panchina del croato con il Lecce: «Il fatto che Inzaghi scelga Calhanoglu e non Brozovic ci fa credere che probabilmente sarà sacrificato a fine anno e andrà via. È vero che non sta bene, ma non so. Un giocatore considerato uno dei punti forza dell’anno scorso improvvisamente ha perso il posto, è chiaro che non può essere contento».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.