Mondo Inter

Collovati: «Barella grandissimo campione. Calo? Sta pagando gli Europei»

Collovati vede il rendimento di Barella leggermente sotto i suoi standard, pur riconoscendone le qualità. Durante Calcio Totale su Rai Sport +, l’ex difensore dell’Inter ha indicato queste minime difficoltà alle fatiche degli Europei.

MAI FERMATONicolò Barella non ha quasi mai avuto soste nel 2021 che sta per concludersi. Il centrocampista dell’Inter, in alcune partite, è sembrato inevitabilmente stanco. Un qualcosa che ha notato anche Fulvio Collovati: «Barella indubbiamente è un grandissimo giocatore, un grandissimo campione. Però io l’avrei premiato più l’anno scorso che in questo girone d’andata. Devo essere sincero: sta pagando un po’ l’Europeo. È un giocatore che prenderei a occhi chiusi, però io l’ho visto un po’ in calo di recente all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh