Mondo Inter

Colidio nuovo eroe in Argentina: «Tornare all’Inter? Sì, ma ora il Tigre»

Colidio, a sorpresa, è diventato un eroe in Argentina: nella notte italiana fra mercoledì e giovedì ha segnato il gol che ha eliminato il River Plate dalla Copa de la Liga Profesional. Intervistato da Olé l’attaccante, in prestito dall’Inter al Tigre, parla anche della sua situazione contrattuale.

IL RILANCIOFacundo Colidio in Europa ha fatto poco e niente, ma tornato in Argentina ha ripreso a segnare. L’attaccante classe 2000, in prestito al Tigre, ha realizzato “solo” due gol in quattordici presenze nel 2022. L’ultimo, però, ha permesso ai suoi di battere il River Plate al Monumental e qualificarsi alla semifinale di Copa de la Liga Profesional, contro l’Argentinos Juniors (domenica alle 21 ora italiana). Sul futuro non si sbilancia: «Tornare all’Inter? Sì, però oggi sinceramente la mia testa è al Tigre. Sono qui pensando unicamente a questo club e non do peso a cosa potrà succedere più avanti. Il nostro sogno è essere campioni, sappiamo di esserci vicini perché manca poco. Ora siamo qui e ci proviamo».

RISCATTO VOLUTO – Colidio era sicuro di poter fare bene al Tigre: «Mi aspettavo questo presente, sinceramente. Il giorno che sono arrivato mi sono reso conto della qualità dei giocatori e del gruppo umano che c’è qui. Pensiamo sempre positivo, per raggiungere il livello più alto e lontano possibile. Lo stiamo dimostrando. Adesso pensiamo all’Argentinos Juniors, è la prossima finale che ci tocca e daremo di tutto per vincere».

Fonte: ole.com.ar – Favio Verona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.