Mondo Inter

Colidio debutta al meglio in campionato: entra e fa gol, lancio Tigre

Colidio è in prestito dall’Inter al Tigre e stasera ha esordito in Liga Profesional, il campionato argentino cominciato in questo weekend dopo la coppa. Lo ha fatto con un gol per avviare il ribaltone in casa dell’Union: anche un assist per l’1-2.

SUBENTRO DA TRE PUNTIFacundo Colidio aveva già fatto due gol in sedici presenze in Copa de la Liga Profesional, il torneo che ha avviato l’anno solare in Argentina. In questo weekend è partita la Liga Profesional, il campionato vero e proprio, e il prestito Inter lo ha fatto col piede giusto. All’intervallo, sullo 0-0 con l’Union, Colidio ha preso il posto di Alexis Castro. I padroni di casa passano al 57′ con Jonatan Alvez, ma otto minuti dopo con un gran destro proprio l’attaccante di proprietà interista pareggia con un gran destro da venticinque metri. Sempre Colidio, al 70′, serve sulla sinistra Diego Sosa che da posizione defilata dà la vittoria al Tigre per 1-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh