Mondo Inter

Colbrelli: «Pensato a Eriksen dopo quanto mi è successo. Mi ha dato forza»

Intervistato da Eurosport, l’ex ciclista Colbrelli è tornato sull’arresto cardiaco che lo ha colpito a marzo e costretto al ritiro. Da appassionato di calcio, è riuscito a contattare Eriksen, con il quale si è confidato.

NUOVA VITA Sonny Colbrelli e Christian Eriksen, due sportivi colpiti entrambi da arresto cardiaco. Proprio di questo ha parlato l’ex ciclista, confidando di aver cercato proprio il centrocampista danese dopo quanto gli è successo: «Quando mi sono svegliato in ospedale e mi han detto quello che era successo ho pensato subito a Eriksen. Io seguo seguo anche il calcio e tutti noi appassionati abbiamo vissuto in televisione la sua vicenda. Ho cercato il suo numero, Dopo qualche giorno sono riuscito ad averlo e gli ho scritto un messaggio, quasi impaurito. Lui mi ha richiamato e non mi sembrava vero. Sai, quando ti scrive un grande campione dopo quello che gli è successo è una grande gioia e mi ha dato la forza di andare avanti e di inventare una nuova vita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock