Colantuono: «Inter in vantaggio senza coppe. Lazio oggi può fare bene»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 10:10
Inter-Juventus - Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano Inter-Juventus – Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter senza le coppe, corsa scudetto e la sfida contro la Lazio in programma oggi alle 20:45. Stefano Colantuono, intervistato da “TuttoMercatoWeb”, ha espresso la sua opinione.

SENZA COPPEColantuono, ex allenatore tra le altre dell’Atalanta, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato della lotta scudetto, facendo riferimento ai nerazzurri fuori da ogni competizione: «Ora l’Inter riverserà tutte le energie sul campionato, lo Scudetto è alla portata dei nerazzurri. L’Inter non gioca le coppe e questo è un vantaggio. C’è il Milan. E presumo che la Juve quest’anno si concentrerà sulla Champions ma rimane in lotta anche per il campionato. Inter-Lazio? La Lazio ha tutto per fare bene. Quella di stasera è una partita aperta a qualsiasi risultato».

Fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.