Mondo Inter

Colantuono: «Inter, per battere l’Atalanta gara perfetta! Ritmo forsennato»

Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta, ha parlato al canale ufficiale YouTube della Lega Serie A della partita contro l’Inter di lunedì sera. Il tecnico ritiene che alla capolista servirà fare una gara perfetta, per riuscire a portare a casa i tre punti.

AVVERSARIO OSTICOStefano Colantuono presenta Inter-Atalanta: «L’Inter è una squadra molto fisica, che comunque corre e verticalizza. La forza di questa squadra va messa in considerazione del fatto che come attaccanti ha due giocatori straordinari. È una bella partita, perché sarà secondo me a ritmo forsennato. È vero che l’Inter sta andando molto bene ed è ora concentrata sul campionato, ma l’Atalanta è un cliente scomodo per tutti. La partita se non la fai bene, con impegno, la testa e grande sacrificio non riesci a portarla a casa. È una squadra che non molla mai: se la vuoi battere devi fare una partita perfetta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.