Mondo Inter

Colantuono: “Giocatori Inter, un paradosso. Icardi e Wanda Nara bluffano?”

L’allenatore Stefano Colantuono è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. A una domanda su Mauro Icardi, da tredici giorni separato in casa all’Inter, ha messo un minimo di dubbio su tutte le frasi della moglie e agente Wanda Nara sulla volontà di restare a Milano e in nerazzurro.

CASO STRANO – A Stefano Colantuono non tornano alcuni punti della vicenda Mauro Icardi, che sta tenendo banco da quasi due settimane: «Per dare un giudizio netto bisognerebbe stare dentro. Sicuramente la situazione è ingarbugliata, l’Inter ha un dirigente come Giuseppe Marotta che sa bene come gestire una vicenda così complicata. L’Inter gioca meglio senza Icardi? Un paradosso, probabilmente i giocatori si sono compattati: stanno dando qualcosa in più per sopperire a questa assenza importante. I numeri comunque sono a favore di Icardi. Come finirà? Credo che alla fine riusciranno a sistemare la cosa: lui e la moglie (Wanda Nara, ndr) hanno detto di voler restare, a meno che non bluffino…»

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh