Mondo Inter

Coco: “Inter non può competere con tutti, due mesi pochi. A Barcellona…”

Francesco Coco, ex difensore di Inter e Barcellona, ha analizzato a “Tutto Mercato Web” lo stato di forma della squadra di Antonio Conte, in vista della super sfida contro i blaugrana di questa sera. Non solo la sfida di Champions fra i temi trattati. Di seguito le sue parole.

AVVIO FLASH – L’impatto di Antonio Conte in nerazzurro è stato meteoritico, ma la sensazione è che il bello debba ancora arrivare: «L’Inter sta facendo grandi cose – sottolinea Francesco Coco -. Però dire che possa competere contro chiunque è troppo avventato. L’Inter sta costruendo, non ci vogliono due mesi per essere competitivi su tutti i fronti. La Juventus ci ha messo un po’. L’Inter deve andare passo dopo passo. Ha tutto per tornare dove merita di stare. La partenza è positiva».

SFIDA DA BRIVIDI BarcellonaInter è un test fondamentale per comprendere il grado di maturità di una squadra col vento in poppa come quella di Conte: «Andare al Camp Nou è sempre complicato. In casa il Barcellona ha quella sicurezza in più che lo rende sempre un avversario complicato. L’Inter dovrà essere concentrata e avere coraggio. Se non hai coraggio un risultato positivo non lo porti a casa».

AMARCORD – Il cuore di Coco sarà diviso a metà durante Barcellona-Inter: «Da quando ho smesso mi godo le partite, non ho più pressioni. Simpatizzo per il Milan per via del mio passato, però preferisco godermi il calcio. E Barcellona-Inter è una partita tutta da godere».

Fonte: Tutto Mercato Web

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.