Mondo Inter

Coco: “Inter meglio del Milan, ma il derby è il derby! Ibrahimovic…”

Intervistato in esclusiva da calciomercato.it, Francesco Coco – ex di Inter e Milan – ha parlato del derby di domenica sera e di come ci arrivano le due squadre, rivelando una certa dipendenza dei rossoneri da Zlatan Ibrahimovic.

SFIDA A SÉ – Se c’è una partita dove la classifica non conta praticamente nulla, quella è il derby. Una sfida dove le squadre è come se, per una sera, partissero da zero e alla pari. Come rivelato da Francesco Coco, è una partita che potrà vincere solo chi avrà più “voglia”: «Il derby è sempre il derby, sono sicuro che ci sarà un’atmosfera fantastica. Quando San Siro è pieno ha un fascino particolare, sarà una grande partita dove la classifica conterà ben poco. È una partita che si vince con il cuore, con il sentimento, mettendoci quel qualcosa in più. L’Inter è organizzata e si è rinforzata sul mercato, avvicinandosi ancora di più alla Juventus. I nerazzurri arrivano meglio del Milan a questa partita, per classifica, qualità e organizzazione di squadra».

DIPENDENZA – Nonostante ciò, i rossoneri avranno sicuramente più possibilità con Ibrahimovic in campo. Secondo Coco, infatti, la squadra di Pioli ne è già dipendente: «Il Milan ha fatto sette punti nelle ultime tre gare, ma contro squadre normali. Inizia a trasparire una certa dipendenza da Ibrahimovic e la cosa può essere preoccupante, visti anche i tanti giovani che ci sono. I giocatori non sono sereni e si vede, la squadra resta un punto di domanda. Per me è più di una fede. È la mia seconda casa, dove sono cresciuto e maturato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.