Coco: “Barcellona-Inter, se c’è Messi vantaggio per i nerazzurri. Conte…”

Articolo di
30 Settembre 2019, 12:33
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di Sport, Francesco Coco, ex difensore nerazzurro, ha parlato di Barcellona-Inter, gara di Champions League che potrebbe non vedere Lionel Messi in campo contro la squadra di Antonio Conte

BARCELLONA-INTER – Queste le parole di Francesco Coco, ex difensore nerazzurro, riportate da “GianlucaDiMarzio.com” su Lionel Messi, in dubbio per Barcellona-Inter di Champions League: «Se giocherà Messi, sarà un vantaggio per l’Inter. Quando manca uno come lui si sente sempre, ma la sua presenza potrebbe fare bene ai nerazzurri: affrontare un campione come lui ti porta ad avere più concentrazione e stimoli. Una sua assenza, invece, potrebbe far rilassare tutti e ciò rappresenterebbe un problema. Pronostico? Impossibile farlo in una gara del genere. Il Barcellona è favorito e l’Inter ha iniziato male in Champions, ma sarà sicuramente una partita divertente. I nerazzurri dovranno giocare un match perfetto per fare punti, e per vincere serviranno tre cose: personalità, intensità e coraggio. Dovranno fare tutto senza pensare al risultato e facendo muovere poco la palla agli spagnoli».

CONTE – Sul salto di qualità che Antonio Conte sta offrendo all’Inter: «Antonio sta dando ai nerazzurri ciò che tutti si aspettavano. Intensità, cattiveria, spirito di sacrificio e risultati. L’Inter è sicuramente il peggior avversario che il Barcellona potesse incontrare in questo momento. Conte ha mentalità vincente e la sta trasmettendo ai suoi giocatori con il proprio carisma, anche in Serie A si stanno vedendo i risultati».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.