Mondo Inter

Cobolli Gigli: «Juventus? Errore privarsi di Marotta! Dopo di lui, vari sbagli»

La Juventus ha ricevuto una penalizzazione di 15 punti in classifica. A parlarne l’ex presidente Cobolli Gigli, che si esprime con parole di elogio verso l’AD dell’Inter, Marotta

SCANDALO JUVENTUS − In collegamento su Radio Anch’io Sport, l’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli. Parole di elogio nei confronti dell’AD Inter, Marotta. Questo il suo intervento: «Si ripete Calciopoli perché la Juventus potrebbe essere soggetta a nuove penalizzazioni. Ma situazione diversa rispetto a quella del 2006. In quel caso la procura indagava sul rapporto tra le società e gli arbitri. Oggi invece sul rapporto fra le società. Dalle intercettazioni e dagli atti si leggono cose spiacevoli. E sembra che ci sia stato un atteggiamento da parte della società cambiato negli ultimi anni. Ovvero da quando la Juventus decise di privarsi di Beppe Marotta, a seguito dell’acquisto del super campione Ronaldo. Chiaro che sono state fatte delle cose sbagliate è che è mancata una persona importante come lui, che era stato molto bravo a gestire l’area sportiva. Agnelli? Lo ringrazierei per quello che ha fatto nei primi anni della Juventus, per gli scudetti vinti, anche grazie all’aiuto di Marotta. Gli direi che ha fatto male a circondarsi di una serie di persone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.