Krunic: «Inter, Pioli ha detto di pensare all’Europa. Spezia? Inspiegabile»
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Gianni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, in un’intervista esclusiva al portale “CalcioToday” ha parlato di Giuseppe Marotta e di Antonio Conte, entrambi legati da un passato in bianconero adesso fondamentali all’Inter. Una battuta anche sulla lotta scudetto in Serie A.
ERRORE – Secondo Gianni Cobolli Gigli l’allontanamento di Beppe Marotta dal quadro dirigenziale della Juventus è da ritenersi un errore. L’ex presidente dei bianconeri, poi, parla di Antonio Conte e della lotta scudetto in Serie A: «Io ho stima di Andrea Agnelli, ma credo che abbia fatto un errore, in buona fede, dando troppa fiducia a certe persone.  Nedved e Paratici non li vedo equilibrati quando rilasciano interviste, li ritengo inadatti rispetto all’importanza dei ruoli che svolgono. Ricordo che Paratici la scorsa estate ha provato a cedere Dybala e Higuain. E’ stato un errore mandare via Marotta. Conte? È un grande tecnico, riesce a raggiungere grandi risultati in breve tempo, come accadde alla Juve. Lui motiva molto i giocatori, anche se dopo un po’ di tempo li stressa. L’unica cosa che non mi piace di Conte sono i continui lamenti. Secondo me sarà una corsa a tre tra Juventus, Inter e Lazio».
Fonte:Â Giampietro Quintiliano – CalcioToday
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale