Mondo Inter

Cobolli Gigli: “Juventus, errore mandare via Marotta. Su Conte…”

Gianni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, in un’intervista esclusiva al portale “CalcioToday” ha parlato di Giuseppe Marotta e di Antonio Conte, entrambi legati da un passato in bianconero adesso fondamentali all’Inter. Una battuta anche sulla lotta scudetto in Serie A.

ERRORE – Secondo Gianni Cobolli Gigli l’allontanamento di Beppe Marotta dal quadro dirigenziale della Juventus è da ritenersi un errore. L’ex presidente dei bianconeri, poi, parla di Antonio Conte e della lotta scudetto in Serie A: «Io ho stima di Andrea Agnelli, ma credo che abbia fatto un errore, in buona fede, dando troppa fiducia a certe persone.  Nedved e Paratici non li vedo equilibrati quando rilasciano interviste, li ritengo inadatti rispetto all’importanza dei ruoli che svolgono. Ricordo che Paratici la scorsa estate ha provato a cedere Dybala e Higuain. E’ stato un errore mandare via Marotta. Conte? È un grande tecnico, riesce a raggiungere grandi risultati in breve tempo, come accadde alla Juve. Lui motiva molto i giocatori, anche se dopo un po’ di tempo li stressa. L’unica cosa che non mi piace di Conte sono i continui lamenti. Secondo me sarà una corsa a tre tra Juventus, Inter e Lazio».

Fonte: Giampietro Quintiliano – CalcioToday

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh