Mondo Inter

Cobolli Gigli: “Conte all’Inter? Non ha mai fatto come Sarri con la Juventus”

Giovanni Cobolli Gigli è stato presidente della Juventus dal 2006 al 2009 e non ha incrociato Antonio Conte, che in quel periodo aveva già smesso la sua carriera di calciatore e intrapreso un percorso da allenatore che lo vedrà tornare in bianconero soltanto nel 2011. Intervistato da “TMW Radio” ha parlato di come ritiene normale la scelta del tecnico di sostituire Luciano Spalletti alla guida dell’Inter, dato che a differenza di Maurizio Sarri non si è mai espresso in termini negativi nei confronti delle avversarie.

ATTEGGIAMENTO DIFFERENTE – Per Giovanni Cobolli Gigli la decisione di Antonio Conte di diventare nuovo allenatore dell’Inter non è un tradimento nei confronti della Juventus: «Nessuna emozione negativa, nel senso che Conte è un professionista, ha fatto le sue cose come doveva farle alla Juventus, particolarmente il primo scudetto che ha vinto è stata una cosa di grande livello. Conte è stato giocatore della Juventus e così via, però come tutti gli allenatori ha diritto di muoversi come vuole. Non si è mai espresso nei confronti di altre squadre in termini così forti e oltraggiosi come ha fatto Maurizio Sarri nei confronti della Juventus, non ha mai sparato contro l’Inter quindi mi sembra assolutamente normale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.