Mondo Inter

Cobolli Gigli: “Buffon ha vinto la partita. Inter giocato meglio, Conte…”

Giovanni Cobolli Gigli, ex Presidente della Juventus, è stato intervistato da tuttojuve.com, dove ha parlato della sfida di oggi vinta ai rigori contro l’Inter

PARTITA VERA – «Quella di oggi è stata una partita giocata da entrambe per vincere, in un’atmosfera da stadio stimolante e in un clima meteorologico difficile alla luce del caldo. Entrambe le squadre hanno giocato come se fosse una partita vera. La squadra nerazzurra ha giocato meglio, si vede la cura Conte: giocatori determinati, non svogliati, con ottimi schemi di gioco. La cura Sarri, invece, non si vede».

I MIGLIORI TRA I BIANCONERI – «Buffon l’ho visto bene, molto tirato, molto reattivo, ha parato tre rigori veri. Ha vinto Buffon la partita, sono sempre legato a lui da stima ed amicizia. Io non lo vedo strano il suo ritorno, è una persona di cuore legata alla Juve, è un uomo chiave dello spogliatoio. Ronaldo è sempre lo stesso giocatore pericoloso, aveva quattro giocatori contro. Non ho visto schemi meravigliosi, ma lui ha fatto il suo dovere con tiri buoni. E’ un grande giocatore, ma da solo non può risolvere sempre».

GLI ALTRI – «Tra gli altri ho visto bene Bernardeschi e una buona difesa. De Ligt ha giocato bene, è un buon acquisto. Da ex presidente, posso essere preoccupato per il costo del cartellino, per il suo stipendio e per lo stipendio faraonico del suo procuratore Raiola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.