Cobolli Gigli: “Buffon ha vinto la partita. Inter giocato meglio, Conte…”

Articolo di
24 luglio 2019, 22:25
Cobolli Gigli
Condividi questo articolo

Giovanni Cobolli Gigli, ex Presidente della Juventus, è stato intervistato da tuttojuve.com, dove ha parlato della sfida di oggi vinta ai rigori contro l’Inter

PARTITA VERA – «Quella di oggi è stata una partita giocata da entrambe per vincere, in un’atmosfera da stadio stimolante e in un clima meteorologico difficile alla luce del caldo. Entrambe le squadre hanno giocato come se fosse una partita vera. La squadra nerazzurra ha giocato meglio, si vede la cura Conte: giocatori determinati, non svogliati, con ottimi schemi di gioco. La cura Sarri, invece, non si vede».

I MIGLIORI TRA I BIANCONERI – «Buffon l’ho visto bene, molto tirato, molto reattivo, ha parato tre rigori veri. Ha vinto Buffon la partita, sono sempre legato a lui da stima ed amicizia. Io non lo vedo strano il suo ritorno, è una persona di cuore legata alla Juve, è un uomo chiave dello spogliatoio. Ronaldo è sempre lo stesso giocatore pericoloso, aveva quattro giocatori contro. Non ho visto schemi meravigliosi, ma lui ha fatto il suo dovere con tiri buoni. E’ un grande giocatore, ma da solo non può risolvere sempre».

GLI ALTRI – «Tra gli altri ho visto bene Bernardeschi e una buona difesa. De Ligt ha giocato bene, è un buon acquisto. Da ex presidente, posso essere preoccupato per il costo del cartellino, per il suo stipendio e per lo stipendio faraonico del suo procuratore Raiola».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE