Mondo Inter

Clima incandescente e numeri horror: che lavoro per Marotta – CorSera

L’Inter di Luciano Spalletti è nel peggior momento della stagione. I nerazzurri hanno rimediato la terza sconfitta di fila e il tecnico è in bilico. “Il Corriere della Sera” analizza quindi il momento 

LAVORO DURO – “L’ad Beppe Marotta avrà un bel da fare in settimana per ricomporre uno spogliatoio dilaniato da una prestazione senza logica, ma inchiodato dai numeri. L’Inter ha iniziato il girone di ritorno peggio di quello d’andata, ha messo insieme un solo punto in tre partite in cui non ha mai segnato, è alla seconda sconfitta di fila, non ha un gioco, la nebbia in testa e la sfiducia nel cuore”.

CLIMA – “Il clima è incandescente, la società avvelenata con l’allenatore. Come pure San Siro, tramortito dalla prestazione e feroce nella caterva di fischi riversata alla fine. La prestazione dell’Inter è lo specchio del momento”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh