Mondo Inter

Civoli: “Serie A il 3 maggio? Schema lontano. Una consapevolezza”

Civoli è ospite della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”. Il noto giornalista ha parlato in maniera negativa della possibilità che la Serie A riprenda, con qualche dubbio sul fatto che il campionato arrivi regolarmente a completarsi.

FINITO QUI?Marco Civoli teme che non ci sia più spazio per finire la Serie A 2019-2020, vista la diffusione del Coronavirus: «Credo che lo schema del 3 maggio in teoria sia molto vicino, ma anche molto lontano. Serpeggia, in molti ambienti, la consapevolezza che questa stagione si sia già chiusa. Oppure ci aspetta un’estate, mi auguro, molto diversa dalle altre. Credo sia ancora presto per fare delle previsioni, perché dobbiamo ancora vedere come andranno le cose e tutelare ovviamente la salute di tutti. Gli stipendi? Si vanno a toccare dei rapporti di lavoro. La Serie A ha seicento giocatori, naturalmente con ingaggi super e normali, poi devi scendere. Alla fine di questa bruttissima avventura che stiamo passando tutti è chiaro che qualcuno dovrà cedere qualcosa, si dovranno trovare gli accordi che è la parte più difficile. Cerchiamo di tutelare al meglio la salute di ciascuno di noi, poi ci sarà il tempo di trovare qualsiasi tipo di accordo a qualsiasi livello. L’Inter? Nessuno ha fatto il tampone, perché nessuno ha manifestato sintomi e questa è già una notizia. L’Inter ha seguito alla lettera le indicazioni sanitarie, senza forzare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.