Mondo Inter

Civoli: “Inter, perché prendere Vidal? Aveva Nainggolan! Diverso da Icardi”

L’Inter potrebbe prendere Vidal a gennaio. Secondo il giornalista Marco Civoli, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, la scelta del cileno del Barcellona è però sbagliata: sarebbe stato meglio tenere Nainggolan. Il belga, ora al Cagliari, avrebbe una gestione differente da quella di Icardi.

CRITICA ALLA SOCIETÀ – In relazione al mercato Marco Civoli trova una stranezza: «Vado subito controcorrente. Perché l’Inter deve andare a prendere Arturo Vidal, trentadue anni, quando aveva Radja Nainggolan in casa? Che cosa cambia? Hanno la stessa età, c’è stato sicuramente qualche problema nella gestione l’anno scorso di Nainggolan, ma perché andare a prendere Vidal quando c’è Nainggolan in casa? Se Borja Valero è ora un altro giocatore anche Nainggolan poteva diventare un altro giocatore. Rimango convinto che, se su Mauro Icardi il discorso è completamente diverso, sul belga credo che il recupero era molto possibile».

LE PUNTE – Civoli poi parla del gesto di Romelu Lukaku di lasciare il rigore sabato in Inter-Genoa: «C’è un’altra immagine, Sebastiano Esposito ha cercato subito il pallone. C’è stato un momento di tentennamento, detto questo se Antonio Conte in panchina dice di no il ragazzino non tira. Eravamo sul 2-0, sullo 0-0 non lo so. Però è un bellissimo gesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.