Civoli: “Inter, ecco il primo obiettivo. Icardi? Polvere sotto al tappeto”

Articolo di
24 Settembre 2019, 07:11
Condividi questo articolo

Marco Civoli è stato ospite della trasmissione di Rai Sport + “Calcio Totale”. Il giornalista ha parlato dell’Inter, a seguito della vittoria sul derby, e della cessione di Mauro Icardi, non ritenendo così scontato che l’attaccante argentino venga riscattato dal PSG per settanta milioni di euro.

UNA SOLA COMPETIZIONE – Secondo Marco Civoli la squadra di Antonio Conte deve focalizzarsi sulla Serie A: «Io credo che quest’anno l’Inter abbia la consapevolezza che non è una squadra che, secondo me, può andare troppo avanti in Champions League, quindi il campionato diventa il primo obiettivo della stagione, perché poi non è facile buttare giù dal trono la Juventus. Quando vinci tutti i litigi finiscono sotto, quando invece litighi e perdi invece… Con Mauro Icardi penso che l’Inter abbia messo la polvere sotto al tappeto per nove mesi, fra nove mesi vedremo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.