Mondo Inter

Civoli: “Ausilio? Tifosi Inter stiano tranquilli. Eriksen cautela, Giroud…”

Civoli ha parlato su Rai Sport + del mercato dell’Inter, nello speciale sulla Coppa Italia. Il giornalista ha commentato il viaggio, avvenuto ieri, di Ausilio a Londra per provare a chiudere Eriksen e Giroud, le due principali trattative del momento oltre allo scambio Politano-Spinazzola.

LA SCELTAMarco Civoli comincia la sua analisi dallo scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola: «Dipende dalle esigenze anche di Antonio Conte, rispetto a quelle di Paulo Fonseca, a cui l’infortunio di Nicolò Zaniolo deve dare naturalmente delle alternative in attacco. Non c’era più feeling a Milano fra Conte e questo giocatore, che l’anno scorso arrivò su volere di Luciano Spalletti. Christian Eriksen? È un giocatore che ha chiaramente grandissima esperienza internazionale, nazionale danese ma giocatore top. È un centrocampista anche moderno, poi non trascuriamo che è uno che sui calci piazzati ci sa anche fare e l’Inter non ha grandissimi specialisti».

ATTENZIONE – Civoli lancia un avviso: «Detto questo anche le recenti trattative che non sono andate a buon fine portano a una certa cautela. Io ricordo Edin Dzeko l’eterna telenovela ed è rimasto a Roma, Arturo Vidal che Conte voleva a tutti i costi e rimane a Barcellona. Ora è chiaro che c’è Piero Ausilio e i tifosi dell’Inter devono stare tranquilli, certo se poi arriva gente come Romelu Lukaku devono esserlo. Olivier Giroud con Lukaku? Dipende dalle partite. È uno che viene a fare l’alternativa, con caratteristiche completamente diverse, però è un giocatore che fa grande peso in avanti. In qualche match li puoi mettere tutti e due».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh