Mondo Inter

Civoli: “Ausilio? Tifosi Inter stiano tranquilli. Eriksen cautela, Giroud…”

Civoli ha parlato su Rai Sport + del mercato dell’Inter, nello speciale sulla Coppa Italia. Il giornalista ha commentato il viaggio, avvenuto ieri, di Ausilio a Londra per provare a chiudere Eriksen e Giroud, le due principali trattative del momento oltre allo scambio Politano-Spinazzola.

LA SCELTAMarco Civoli comincia la sua analisi dallo scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola: «Dipende dalle esigenze anche di Antonio Conte, rispetto a quelle di Paulo Fonseca, a cui l’infortunio di Nicolò Zaniolo deve dare naturalmente delle alternative in attacco. Non c’era più feeling a Milano fra Conte e questo giocatore, che l’anno scorso arrivò su volere di Luciano Spalletti. Christian Eriksen? È un giocatore che ha chiaramente grandissima esperienza internazionale, nazionale danese ma giocatore top. È un centrocampista anche moderno, poi non trascuriamo che è uno che sui calci piazzati ci sa anche fare e l’Inter non ha grandissimi specialisti».

ATTENZIONE – Civoli lancia un avviso: «Detto questo anche le recenti trattative che non sono andate a buon fine portano a una certa cautela. Io ricordo Edin Dzeko l’eterna telenovela ed è rimasto a Roma, Arturo Vidal che Conte voleva a tutti i costi e rimane a Barcellona. Ora è chiaro che c’è Piero Ausilio e i tifosi dell’Inter devono stare tranquilli, certo se poi arriva gente come Romelu Lukaku devono esserlo. Olivier Giroud con Lukaku? Dipende dalle partite. È uno che viene a fare l’alternativa, con caratteristiche completamente diverse, però è un giocatore che fa grande peso in avanti. In qualche match li puoi mettere tutti e due».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.