Ciro Ferrara: “Scudetto? Juve e Napoli, ma l’Inter è li”

Articolo di
13 gennaio 2016, 20:08
Ferrara

Ciro Ferrara ha parlato della lotta per lo scudetto dando la precedenza alle sue due ex squadre, ma riconosce che l’Inter e la Fiorentina sono in piena lotta

Intervenuto telefonicamente a Sportitalia, l’ex allenatore di Juventus e Napoli Ciro Ferrara ha parlato della lotta per lo scudetto vedendo le sue ex squadre come favorite, pur non dimenticandosi di altre contendenti: “Quest’anno è un campionato molto più equilibrato, appassionante e incerto, in questo momento non esistono i favoriti. Mai pensato a una crisi della Juventus e non mi stupisce sia tornata in corsa per il titolo. La Juventus è abituata alla lotta nel vertice, il Napoli ha dalla sua un attacco stratosferico e una squadra che ha trovato l’equilibrio che le mancava nelle ultime stagioni. Il campionato però ci dice che anche Inter e Fiorentina sono li”.

SU FELIPE MELO-
Felipe Melo si è più volte lamentato della sua esperienza alla Juventus sotto la gestione di Ciro Ferrara, dallo studio viene detto che i fatti di Inter-Lazio darebbero ragione al tecnico, il quale si è limitato a un laconico: “Mi sembra giusto non aggiungere altro”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE