Mondo Inter

Cirillo: “Conte fenomeno, Inter lotterà fino all’ultimo! Gli attaccanti di oggi…”

Cirillo – ex difensore dell’Inter, oggi procuratore sportivo -, intervistato dal portale “CalcioMercato.com”, risponde alle possibilità nerazzurre di scudetto per Conte. Spazio anche al confronto tra l’attacco di oggi e quello di circa vent’anni fa

CALCIO DIVERSO – Il paragone tra la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez e quella formata da Christian Vieri e Ronaldo non convince del tutto Bruno Cirillo: «I primi due sono attaccanti importantissimi e lo stanno dimostrando contribuendo a far diventare ancora più grande l’Inter. Una squadra che quest’anno è stata costruita bene e soprattutto ha un fenomeno come Antonio Conte in panchina. Io però vengo da un calcio diverso. E penso che giocatori come Vieri e Ronaldo faremo fatica a rivederli in questo mondo nuovo. Attaccanti che hanno fatto la storia di questo sport a 360°. L’Inter può vincere lo scudetto? Penso che sicuramente lotteranno fino all’ultimo per il primo posto, poi non so se da qui a fine campionato riusciranno a conquistarlo. Ma l’Inter si è rinforzata anche nella finestra di mercato di gennaio mettendo a segno ottimi colpi: sarà bello vedere come proseguirà il campionato». Questo il pensiero di Cirillo, anche se probabilmente l’intervista risale a qualche giorno precedente allo stop della Serie A…

Fonte: CalcioMercato.com – Francesco Guerrieri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.