Mondo Inter

Cioffi: «Sfida difficile con l’Inter? Voglia di portare a casa un punto»

L’Udinese ha pareggiato quest’oggi contro il Sassuolo in trasferta ed ha mantenuto il vantaggio dalla zona retrocessione. Alla prossima c’è l’Inter, Gabriele Cioffi ha detto questo su Dazn.

PROSSIMO INCONTRO – Alla prossima giornata ci sarà UdineseInter in Friuli, partita difficile per l’armata di Simone Inzaghi. L’allenatore Gabriele Cioffi ha aperto così all’impegno: «Ho lasciato giocare i due centrali per far sì che uno allungasse e uno fosse libero tra le linee. Abbiamo creato in questo modo, abbiamo preso due traverse. Ci sono tantissimi aspetti positivi e buone idee da cui ripartire per la partita contro una grande Inter. La sfida complessa come la prossima si affronta con la voglia di portare a casa un punto. Tutto ciò che rosicchiamo fino alla fine sarà importante per arrivare alla salvezza»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.