Mondo Inter

Ciofani: «Ho avuto la fortuna di segnare a San Siro. Ora un obiettivo»

Daniel Ciofani è stato uno dei protagonisti per la Cremonese nello speciale di DAZN sui ritiri delle squadre di Serie A. L’attaccante della squadra lombarda ha parlato dei suoi obiettivi personali e di squadra, sottolineando anche il gol a San Siro (ma non contro l’Inter).

GOL A SAN SIRO Daniel Ciofani ha ricordato con piacere la sua carriera, in vista del prossimo anno in Serie A con la Cremonese. Tra gli obiettivi citati, l’attaccante ha ricordato la bellezza di segnare a San Siro. Al Milan. Queste le sue parole: «Siamo un gruppo affiatato, siamo sempre a disposizione. A fine stagione vorrei la salvezza, non l’ho mai raggiunta. Di obiettivi personali ne ho soddisfatti tanti. Sinceramente ho avuto la fortuna di giocare a San Siro e fare gol in Serie A. La salvezza è un obiettivo che mi pongo, poi se finisco in doppia cifra è chiaro che sono più contento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh