Mondo Inter

Ciocci: «Inter, se giochi per il pari perdi! Uomo decisivo? Dico Gagliardini»

L’Inter stasera scende in campo contro il Barcellona al Camp Nou nel match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League (QUI le ultime sui catalani). L’ex nerazzurro, Massimo Ciocci, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, crede nelle potenzialità della squadra di Inzaghi e di un centrocampista in particolare 

L’Inter stasera con il Barcellona ha due risultati su tre a disposizione, ma secondo l’ex attaccante nerazzurro Massimo Ciocci l’obiettivo è solo uno: «Credo che l’Inter entrerà in campo per provare a vincere la partita. All’andata, ogni volta che l’Inter ha fatto possesso palla, ha sempre messo in difficoltà il Barcellona che peraltro è stato pericoloso poche volte. Speriamo sia la stessa partita e sono molto propenso a dire che l’Inter possa fare una grossa prestazione».

AMBIENTE OSTILE – E sul clima creato dal Barcellona, Ciocci afferma: «Credo che il problema sia per loro nel senso che l’Inter ha giocatori che non si fanno condizionare, so che non è semplice giocare con 90mila tifosi avversari ma ha tutto da perdere il Barcellona. Loro devono fare la gara e magari con qualche errore ne possiamo approfittare. Spero che sia una bella partita, combattuta e credo che l’Inter si farà valere alla grande. Un pareggio? Se entri in campo per pareggiare la partita la perdi, penso che Inzaghi lo sappia. Sicuramente proverà a vincerla».

UOMO A SORPRESA – Ciocci chiude il suo intervento con una considerazione su Samir Handanovic, André Onana e Roberto Gagliardini: «L’alternanza Handanovic-Onana? Spero che non sia una bugia, ho sentito che quando parla Handanovic ascoltano tutti e penso che si stia comportando bene, da leader. Sicuramente Onana ha entusiasmo, ci sono i risultati quindi è il momento del passaggio di testimone ma non dimentichiamo che Handanovic è un grande portiere. Vediamo quando Inzaghi dovrà decidere in certe situazioni ma credo che Onana adesso abbia qualcosa in più di Handanovic. Se non ho capito male lo sloveno è presente nello spogliatoio per il bene dell’Inter. Lukaku? C’è Dzeko che sta facendo molto bene. Chi potrebbe essere decisivo? Io credo che una grossa partita possa farla Gagliardini perché è un giocatore sottovalutato ma dà sempre il massimo e a me piace: è uno che corre, si dà da fare ed è serio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.