Mondo Inter

Cinquini: “Icardi-Inter, clausola incombe e questione turba. Wanda Nara…”

Il dirigente calcistico Oreste Cinquini è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Piuttosto duro il suo commento nei confronti della trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, a secco in Serie A dallo scorso 15 dicembre.

RIMETTERE A POSTO«Io ritengo Luciano Spalletti un ottimo allenatore, lo conosco personalmente per averlo avuto come giocatore e come allenatore, quindi io credo che sia veramente un ottimo allenatore. Purtroppo all’Inter diciamo che i rapporti tra la dirigenza, gli allenatori e i giocatori sono stati sempre un po’ difficili da gestire: adesso c’è l’arrivo di Giuseppe Marotta, che viene da un’esperienza ultra-positiva alla Juventus, forse porterà tranquillità ed equilibrio ma è certo che questa questione di Mauro Icardi stia turbando enormemente l’ambiente. Stanno mancando i gol di Icardi, perché sono già sette partite che non segna e lui, per come gioca, se non segna diventa non dico un peso ma nella fase di non possesso non partecipa molto. Lui è un finalizzatore d’area, è uno che mangia la porta e l’area di rigore, questo problema qui del contratto si trascina ormai da molto tempo: la signora Wanda Nara ne fa una questione pubblica, perché ho letto anche stamattina che ha parlato nuovamente di questo contratto. Io credo che i contratti si discutano nelle sedi opportune, dovrebbe essere meno eclatante un eventuale rinnovo visto che non è che guadagna due spiccioli: sicuramente si meriterà di più, è chiaro che questo spettro di questa clausola risolutoria da centodieci milioni di euro è lì che incombe, però trovare una squadra che versa immediatamente non è molto semplice di questi tempi».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh