Mondo Inter

Cinquini: “Icardi-Inter, clausola incombe e questione turba. Wanda Nara…”

Il dirigente calcistico Oreste Cinquini è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Piuttosto duro il suo commento nei confronti della trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, a secco in Serie A dallo scorso 15 dicembre.

RIMETTERE A POSTO«Io ritengo Luciano Spalletti un ottimo allenatore, lo conosco personalmente per averlo avuto come giocatore e come allenatore, quindi io credo che sia veramente un ottimo allenatore. Purtroppo all’Inter diciamo che i rapporti tra la dirigenza, gli allenatori e i giocatori sono stati sempre un po’ difficili da gestire: adesso c’è l’arrivo di Giuseppe Marotta, che viene da un’esperienza ultra-positiva alla Juventus, forse porterà tranquillità ed equilibrio ma è certo che questa questione di Mauro Icardi stia turbando enormemente l’ambiente. Stanno mancando i gol di Icardi, perché sono già sette partite che non segna e lui, per come gioca, se non segna diventa non dico un peso ma nella fase di non possesso non partecipa molto. Lui è un finalizzatore d’area, è uno che mangia la porta e l’area di rigore, questo problema qui del contratto si trascina ormai da molto tempo: la signora Wanda Nara ne fa una questione pubblica, perché ho letto anche stamattina che ha parlato nuovamente di questo contratto. Io credo che i contratti si discutano nelle sedi opportune, dovrebbe essere meno eclatante un eventuale rinnovo visto che non è che guadagna due spiccioli: sicuramente si meriterà di più, è chiaro che questo spettro di questa clausola risolutoria da centodieci milioni di euro è lì che incombe, però trovare una squadra che versa immediatamente non è molto semplice di questi tempi».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.