Ciarravano: “Paradosso Conte, all’Inter manca uno come David Luiz!”

Articolo di
25 Settembre 2019, 17:02
Paolo Ciarravano Paolo Ciarravano
Condividi questo articolo

Paolo Ciarravano, ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, ha usato un nome abbastanza forte per definire un’assenza nella rosa dell’Inter: è quello di David Luiz, difensore brasiliano che Antonio Conte ha avuto ai tempi del Chelsea e che in estate si è trasferito all’Arsenal.

DIFESA A TRE – Secondo il giornalista di Sky Sport Paolo Ciarravano c’è una mancanza nella difesa dell’Inter: «Guardando la prima partita che ho visto dell’Inter con attenzione, contro il Cagliari, mi era venuto in mente un paradosso. Sembra strano dirlo, ma ad Antonio Conte manca un David Luiz. Conte con David Luiz vinse il campionato (la Premier League con il Chelsea nella stagione 2016-2017, ndr) perché giocava con la difesa a tre: David Luiz a tre è un giocatore e a quattro un altro, in mezzo a due grandi marcatori aveva l’uomo che ti faceva uscire la palla da dietro. Ovviamente è un percorso, ma per le caratteristiche dell’Inter ci sta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.