Mondo Inter

Ciarravano: «Inter, fai come se fosse 0-0! Benfica non spacciato»

Ciarravano avverte l’Inter nel non prendere sotto gamba la sfida contro il Benfica, ritorno dei quarti di Champions League. I lusitani rimangono pericolosi. Le sue parole su Sky Sport 24

NON SOTTOVALUTAREPaolo Ciarravano dice la sua sulla gara di questa sera al Meazza: «Mi aspetto di vedere la stessa Inter delle ultime partite di Champions League. Nelle ultime partite di campionato, quella motivazione e quella spinta che aveva mostrato nelle gare ad eliminazione diretta ma anche nei gironi non le ho viste. L’Inter è una squadra che fa la partita partendo da dietro. Non credo abbia altre modalità di giocare. I cambi saranno altrettanto importanti. Ma il Benfica non verrà a San Siro come squadra già spacciata, proverà a giocarsela nell’indole del suo allenatore. Bisogna partire praticamente dallo 0-0, l’Inter deve ripetere la stessa partita di Lisbona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.