Mondo Inter

Ciarravano: «Inter deve attaccare punto debole del Porto. Giocata giusta»

Il Porto ha uno specifico punto debole da poter sfruttare, Paolo Ciarravano ha analizzato da Sky Sport il caso in occasione della partita di questa sera contro l’Inter.

PUNTI DEBOLI – La squadra di Sergio Conceicao, il Porto, ha un punto debole. L’Inter potrebbe approfittarne, Paolo Ciarravano lo ha spiegato così su Sky Sport: «L’Inter deve attaccare sul cambio di gioco e sul lato debole del Porto. Gli esterni bassi portoghesi sono strettissimi, con il cambio di gioco arriva il pericolo. Questa è una giocata da Inter, braccetto di sinistra che va, crossa e trova l’esterno destro per il gol. Tale giocata può far male al Porto e i nerazzurri la hanno già nelle loro corde, non devono sforzarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.