Mondo Inter

Ciarravano: «Inter abituata a gestire le assenze! Calhanoglu mai un vice»

Ciarravano presente dagli studi di Sky Sport, commenta le tante assenze dell’Inter in vista della sfida di campionato contro il Venezia. Poi ritorna sulla finale persa col Milan.

TANTE ASSENZEPaolo Ciarravano ha parlato così riguardo il momento dell’Inter: «Noi a inizio stagione abbiamo spesso tradotto le difficoltà dell’Inter con la poca intensità in campo. In finale di Supercoppa Italiana ho rivisto quello e anche un po’ di meno di cattiveria nei dettagli. Inter diversa in campo senza Calhanoglu? Il centrocampista è tra i migliori in Europa. Però io credo che nella gestione di Inzaghi sia abituata a queste rotazioni. Tutto sommato anche quello in parte è routine. Poi è chiaro che Calhanoglu non ha un vero alter ego, e forse non lo avrà mai. Però mi sembra una cosa che l’Inter ci ha abituato a gestire nell’era Inzaghi. La sensazione dopo il 2-0 forse era quella di averla già chiusa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.