Mondo Inter

Chirico: «Juventus, riflessione necessaria. Lautaro Martinez simulazione!»

Marcello Chirico, giornalista di forte fede bianconera, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della finale di Coppa Italia, sostenendo come l’Inter sia stata aiutata dall’arbitro specialmente nel primo rigore per fallo (netto) su Lautaro Martinez.

FINALE – Questa l’analisi di Chirico sulla Juventus e sulla finale di Coppa Italia: «Credo sia una squadra mediocre, lo ha dimostrato anche in finale. Bisogna fare una riflessione. Allegri non rischia perché ha raggiunto il risultato minimo della qualificazione in Champions League. Su ieri sera bisogna parlare però anche dell’arbitro. Il primo rigore ha svoltato la partita, è stata una simulazione netta di Lautaro Martinez e non sono l’unico a dirlo. Senza quel rigore non so se l’Inter la pareggia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh